home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il Veterinario risponde  >>  Ernia perineale beagle - Discussione n 96218 - PermaLink
   Ernia perineale beagle
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
Leila55

Registrato dal: 07-09-2016
| Messaggi : 3
  Post Inserito 07-09-2016 alle ore 14:12   
Buongiorno a tutti, ho un beagle di 7 anni e vorrei avere qualche parere/consiglio sull'operazione di riduzione ernia perineale; mi è stato consigliato di eseguire erniografia, colonpessi e deferentopessi, per evitare recidive, ovviamente castrandolo. Sono un po' preoccupata, anche perché mi hanno detto che il postoperatorio non sarà una passeggiata
Vi ringrazio in anticipo per le risposte


0 
 Profilo
calzinimaya
| MEDICO VETERINARIO
| CV STAFF

Registrato dal: 16-07-2008
| Messaggi : 19885
  Post Inserito 07-09-2016 alle ore 16:18   
direi che è l'approccio chirurgico migliore...certo che il post operatorio non sarà una passeggiata, ma neppure il problema del tuo cane lo è..è la cosa migliore per lui, anche se non sarà nè semplice nè piacevole


0 
 Profilo
Leila55

Registrato dal: 07-09-2016
| Messaggi : 3
  Post Inserito 08-09-2016 alle ore 00:41   
Grazie per la risposta, sono più tranquilla dopo questa ulteriore conferma; ovviamente l'unica soluzione è quella chirurgica, quindi molto presto sarà operato.
Grazie ancora, vi aggiornerò sulle condizioni del mio pelosotto ❤️


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.392 Secondi