home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il Veterinario risponde  >>  Escrescenza gengivale cane boxer - Discussione n 96208 - PermaLink
   Escrescenza gengivale cane boxer
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
Bartonino

Registrato dal: 06-09-2016
| Messaggi : 1
  Post Inserito 06-09-2016 alle ore 10:03   
ciao a tutti mi chiamo sonia è sonodi torino. ho uno splendto boxer, preso ahimè in allevamento, al quale ho già tolto due tumori.

pochi giorni fa mi sono accorta di questa escrescenza che vi ho fotografato spero al meglio.

ho subito letto in internet ed ho paura che sia un mastocitoma maligno.

alito peggiornato tantissimo.

voi cosa mi consigliereste di fare. altre volte ho sempre agito in fretta e con criterio risolvendo i due tumori precedenti.

comunque anche se i molossoidi sono colpiti spesso da tumori, da questo allevamento, continuano ad uscire bellissimo cani ma che vivono poco e tutti attaccati da tumori.

pensate che nel mio raggio di 500mt sono già tre morti di tumore al cervello.

vorrei quasi fare una petizione con conseguente causa verso questo allevatore che l'animale non è il suo boxer è lui.

grazie a chi mi risponderà.

J A V A S C R I P T:%20x()

J A V A S C R I P T:%20x()

J A V A S C R I P T:%20x()






J A V A S C R I P T:%20x()



0 
 Profilo
calzinimaya
| MEDICO VETERINARIO
| CV STAFF

Registrato dal: 16-07-2008
| Messaggi : 19885
  Post Inserito 07-09-2016 alle ore 16:24   
il problema è legato alla razza...non all'allevatore.
i boxer sono purtroppo maggiormente colpiti da altre razze da patologie oncologiche, chiunque prenda un boxer deve esserne consapevole.
tornando al problema del cane...dalla foto una diagnosi non si può fare, potrebbe essere una epulide, ma ti consiglio di portare il cane dal vet perchè anche se dovesse essere un problema benigno è molto fastidioso per il cane e potrebbe facilmente ferirsi con la masticazione


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.228 Secondi