home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Cagna sterilizzata sembra incinta - Discussione n 96207 - PermaLink
   Cagna sterilizzata sembra incinta
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
Pamela89v

Registrato dal: 26-08-2013
| Messaggi : 33
  Post Inserito 06-09-2016 alle ore 08:18   
Salve a tutti, ho un dubbio che mi sta tormentando, vi spiego: Ho una randagia di cui mi occupo da più di un anno, a giugno verso il 24 l'ho fatta sterilizzare, purtroppo non ho potuto assistere all'intervento, ma dopo averla sedata il veterinario si rese conto che la cagna era appena entrata in calore, aveva sanguinamento. Fatto sta che l'ha sterilizzata ugualmente, la porto a casa mia le faccio fare la degenza da me, dopo una settimana e mezzo (sarà stato il 7/8 luglio) la ferita era a posto e la faccio uscire, va a farsi il suo giro e torna con cani annessi e si accoppiano, la riprendo e vedo che ha la vulva ingrossata con relativo sanguinamento (un vero e proprio calore), di sicuro saranno stati gli ormoni che erano già in circolo e fin qui ok, ma ad oggi la cagna si sta ingrossando come se fosse incinta, sono preoccupata che non sia stata operata come si deve... Dagli accoppiamenti sono quasi passati 60 giorni ma non so come funziona la partenza della gravidanza nei cani. Cosa potete dirmi in merito? Premetto che la cagna è aggressiva con tutti tranne con me e che quindi non saprei come farla visitare.

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Pamela89v il 06-09-2016 08:26 ]

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Pamela89v il 06-09-2016 08:28 ]


0 
 Profilo
Yu

Registrato dal: 29-08-2016
| Messaggi : 19
  Post Inserito 06-09-2016 alle ore 11:53   
Dopo 60 giorni avrebbe dovuto partorire, quindi tranquilla, non è incinta e se è stata sterilizzata non lo sarà mai.Anche la mia cagnetta venne sterilizzata all'inizio del calore, non è un problema. Piuttosto, potrebbe essere una gravidanza isterica. Guarda se le mammelle sono ingrossate e se strizzandole delicatamente esce del liquido bianco. Se fosse gravidanza isterica rischia una mastite, deve essere curata per interrompere la produzione di latte


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.277 Secondi