home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il Veterinario risponde  >>  Cane anziano con problemi di deambulazione che non mangia - Discussione n 96205 - PermaLink
   Cane anziano con problemi di deambulazione che non mangia
Autore
Inizio discussione    ( Nessuna risposta )
stefanofle

Registrato dal: 06-09-2016
| Messaggi : 1
  Post Inserito 06-09-2016 alle ore 08:10   
Buongiorno, ho un retriever di 14 anni con problemi alle anche e ai gomiti da un paio di anni che da 4 giorno non mangia.
L'ho fatto visitare dal veterinario, fatto le analisi del sangue e sto aspettando gli esiti per la tiroide.
Ha avuto già inappetenza in occasione di un paio di crisi in cui non riusciva ad alzarsi.
Gli esami, per l'età che ha sembra vadano bene, a parte un eccesso di colesterolo. Il cane causa i problemi alle zampe sta molto fermo durante il giorno e saliva parecchio da tempo, da alcuni mesi si era ripreso abbastanza causa l'inserimento di un nuovo cucciolo a cui faceva da papà.
Sporca in modo normale, beve molto causa dei probabili problemi ai reni.
Tratto da 4 giorni con antinfiammatori, antinausea, gastroprotettore e antidolorifico. Purtroppo però non mangia nulla e lo alimento con una siringa, per quel poco che riesco.
Cosa mi consiglia
grazie


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.125 Secondi