home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Varie  >>  Prezzi dog sitter - Discussione n 96199 - PermaLink
   Prezzi dog sitter
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 4 )
Andrea1407

Registrato dal: 05-09-2016
| Messaggi : 2
  Post Inserito 05-09-2016 alle ore 14:29   
Ciao a tutti i membri del gruppo,
per una settimana (ho iniziato sabato) devo curare due cani (taglia piccola) di una persona che abita nel mio stesso paese che è andata in ferie.
Mi reco due volte al giorno (mattina presto e sera) a casa propria per pulire il serraglio e dare da mangiare ai cani, di cui uno cieco a cui bisogna fare subito dopo i pasti un'iniezione di insulina oltre che mettergli anche delle gocce per gli occhi, il tutto (cibo,insulina ecc.) lo forniscono i padroni. Ecco, quello che vorrei domandarvi è: quanto potrei chiedergli una volta tornati ? Quale sarebbe il prezzo giusto da fare ? Per fare tutto ci impiego 30 minuti, sia mattino che sera. Grazie.


0 
 Profilo
Anna49
| CV STAFF

Registrato dal: 14-05-2012
| Messaggi : 8053
  Post Inserito 08-09-2016 alle ore 23:31   
ciao Andrea, vedo che non hai avuto risposte, non è semplice quantificare la cifra, dipende anche dal luogo, tu hai un'idea su quanto chiedere? magari ci dai uno spunto su cui possiamo fare una valutazione




0 
 Profilo
Andrea1407

Registrato dal: 05-09-2016
| Messaggi : 2
  Post Inserito 10-09-2016 alle ore 07:23   


08-09-2016 alle ore 23:31, Anna49 wrote:
ciao Andrea, vedo che non hai avuto risposte, non è semplice quantificare la cifra, dipende anche dal luogo, tu hai un'idea su quanto chiedere? magari ci dai uno spunto su cui possiamo fare una valutazione




Ciao Anna,
grazie per la risposta sinceramente non saprei nemmeno io, pensavo un 5€ l'ora, ma non saprei. Per questo ho chiesto consiglio, i padroni tornano oggi.

Ciaoo


0 
 Profilo
Anna49
| CV STAFF

Registrato dal: 14-05-2012
| Messaggi : 8053
  Post Inserito 10-09-2016 alle ore 15:15   
la richiesta mi sembra molto ragionevole, anche se chiederei un tantino in più, visto che oltre il cibo ti sei preoccupato anche di dare ad uno dei cani insulina e gocce oculari, chiederei 7€ all'ora e quindi giornaliere.
Secondo me avresti dovuto contrattare prima il prezzo..
Facci sapere come è andata



0 
 Profilo
trillina10

Registrato dal: 19-09-2016
| Messaggi : 29
  Post Inserito 19-09-2016 alle ore 11:24   
dipende da vari fattori


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.566 Secondi