home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

>>  Il Veterinario risponde  >>  aiuto.. ossa di pollo ai gatti - Discussione n 96181 - PermaLink
   aiuto.. ossa di pollo ai gatti
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
chiar997

| Messaggi : 0
  Post Inserito 03-09-2016 alle ore 15:34   
Ciao a tutti!! Giovedì ho dato delle ossa di pollo ai miei gatti. Il giorno dopo mia madre ha trovato dal vomito in veranda. Ieri sera sono uscita e uno dei gatti vomitava schiuma (penso fossero succhi gastrici), da quel momento non è più la stessa: si nasconde sotto i mobili, non riesce a camminare (la vedo stanca), la chiami e non viene più. Era coccolosa, cioè appena ti vedeva veniva alle gambe a strusciarsi perché voleva le coccole. Niente, va da sotto un mobile all'altro e non si muove. Da premettere che comunque gli altri gatti stanno bene come sempre. Non è vaccinata, ha subito un intervento quando aveva 3/4 mesi tipo perché un cane le aveva bucato l'ernia, ora ha 2anni e fino a ieri è stata sempre bene, mai una cosa del genere. Comunque verso la fine di luglio(non ricordo bene il giorno) partorì 3 bellissimi gattini che abbiamo dato qualche giorno fa, può essere che sta soffrendo per il distacco o le hanno fatto male quelle ossa? Per favore rispondete non so che fare.

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Anna49 il 03-09-2016 18:03 ]

0 
 Profilo
Anna49
| CV STAFF

| Messaggi : 8053
  Post Inserito 03-09-2016 alle ore 18:02   
ciao, portala dal veterinario, se la causa fossero le ossa la situazione potrebbe precipitare

staff CV

0 
 Profilo

Generazione pagina: 0.232 Secondi