home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il Veterinario risponde  >>  Billy tumore al fegato - Discussione n 96159 - PermaLink
   Billy tumore al fegato
Autore
Inizio discussione    ( Nessuna risposta )
Irenef87

Registrato dal: 31-08-2016
| Messaggi : 1
  Post Inserito 31-08-2016 alle ore 08:58   
Buongiorno scrivo per un consiglio il mio Billy e un meticcio di 13 anni ed ha un tumore al fegato, diagnosticato a luglio ed ha il fegato completamente compromesso.
Partiamo dall' inizio: a marzo ho notato che dimagriva molto l'ho portato da quello che erba il mio veterinario di fiducia e dopo esami del sangue non completi mi ha prescritto epato plus e rimandata a casa; effettivamente sembrava migliorare la sua diagnosi fu "ha i valori del fegato un pochino alti", verso giugno riprende a dimagrire e non mangiare e decidiamo di fare un ecografia che mi viene fissata per luglio nonostante gli dicessi che aveva la lingua gialla; questa ecografia rivela una massa disomogenea e metastasi al fegato, mi manda a casa con ursacol ed epato e speriamo di rivederlo il pių tardi possibile dice.
Non convinta dopo qualche giorno consulto una clinica che mi mette di fronte ad un cane ormai cachettico ma con la stessa diagnosi, me lo ricovera due giorni e si riprende un po seguendo una terapia di zantadine ursacol therios ed epato, circa una settimana fa l'ho portato al controllo ed era un pochino migliorato mangiava da solo anche se poco ed era un po pių attivo anche gli esami del sangue pur andando male comunque per la malattia erano un pochino migliorati; circa tre giorni fa il tracollo non riesce piu a sollevarsi da solo e di mangiare non ne vuole sapere quando vuole alzarsi ci prova ma si lamenta e devo alzarlo io.... mi scuso per la lunghezza del post ma mi chiedo questo č giusto farlo continuare a vivere in queste condizioni? Non č pių vita per lui e mi si stringe il cuore a vederlo cosi


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.123 Secondi