home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il Veterinario risponde  >>  ribes pet + no stress - Discussione n 96120 - PermaLink
   ribes pet + no stress
Autore
Inizio discussione    ( Nessuna risposta )
chiaraaaaaa11

Registrato dal: 20-08-2016
| Messaggi : 6
  Post Inserito 26-08-2016 alle ore 09:17   
Buongiorno,
non ho ben capito come funziona questo forum, in 3 discussioni non ho avuto risposta. A questo punto chiedo direttamente a voi veterinari sperando di avere risposta. Ho un gatto di 12 anni a cui, dopo tutte le analisi del caso (cute, urine, sangue), cambio del cibo, radiografia ed ecografia, hanno diagnosticato una forma di alopecia da stress o noia. Perciņ ho iniziato ad usare feliway, zylkene, cutilen inserendo nell'ambiente nuovi stimoli che, non hanno portato a nessun meglioramento. Dopo 4 anni, la gatta č completamente pelata su tutto l'addome fino alle zampe anteriori e posteriori; in sostanza non ho mai capito la causa e per questo continuo a fare tentativi sotto prescizione medica, con la speranza (anche se vana a detta del veterinario) di una ricrescita del pelo. Ultimamente poi ha anche delle piccolissime pustole/crosticine, probabilmente dovute al leccamento eccessivo. In questo caso il vet mi ha prescitto un mese di ribes pet (il gatto ha anche una lieve insufficienza renale che ora sembra rientrata grazie agli integratori cysto cure, renal advanced e cibo renal). Ora, gentilmente chiedo a voi se il gatto puņ assumere ribes pet in perle e anche gli spot di no strees Baphar? questi ultimi li ho trovati in un negozio di animali senza consultare il medico... č valeriana per cui ho pensato non ci fosse alcun problema ma vorrei un parere medico. Grazie


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.124 Secondi