home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il Veterinario risponde  >>  Incontineza o infezione - Discussione n 96116 - PermaLink
   Incontineza o infezione
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
Gianbattista

Registrato dal: 25-08-2016
| Messaggi : 2
  Post Inserito 25-08-2016 alle ore 17:39   
Ciao,
Kyra una cagnolotta di 2 anni e mezzo, ha problemi di perdita pipě. il tutto č nato dopo un taglio alla zampa, curato.
ho portato la cagnolona al veterinario che inizialmente voleva subito darmi il propalin perche si pensava incontinenza da sterilizzazione.
insistendo ed evidenziando che il problema č nato dopo il taglio, si č optati per una cura di 10 gg di Floxabactin 150mg al giorno. appena prende la pastiglia smette tutto.
in ecografia risulta tutto ok. appena smette inizia a perdere pipě. attualmente le ho fatto una cura di 15 giorni di Floxabacitn e smesso immediatamente, con qualche sporadica perdita.
io ho questo dubbio, se fosse incontinenza con floxabacitin il problema sarebbe comunque presente oppure mi sbaglio ? Help me! ho fatto visitare da due Veterinari che pensano sia incontinenza, l'ecografia non presenta nessun rilassamento. (sterilizzazione ovaie e utero).
ho fatto anche le analisi e la coltura batteria con esito negativo, penso che l'antibiotico fosse ancora in circolo. la seconda veterinaria mi ha detto che aveva il ph basso quindi possibile infezione.



0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 25-08-2016 alle ore 20:53   
Analisi ?


Ci staff


0 
 Profilo
Gianbattista

Registrato dal: 25-08-2016
| Messaggi : 2
  Post Inserito 26-08-2016 alle ore 08:51   
Analisi non risulta niente, fatto anche antibiogramma.



0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.342 Secondi