home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

>>  Il Veterinario risponde  >>  Probabile necrosi - Discussione n 96066 - PermaLink
   Probabile necrosi
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 4 )
Miriam77

| Messaggi : 5
  Post Inserito 18-08-2016 alle ore 05:12   
Buongiorno,circa tre settimane fa il mio gatto di 9 mesi si è fatto un piccolo taglietto, alla fine della coda,portato subito in clinica l' hanno rasato e medicato,dandomi a casale cura con betadine e antibiotico crema.ho fatto tre controlli e tutto andava bene,la ferita si stava cicatrizzando ,ma ora da un paio di giorni,mi sono accorta che la punta e' diventata nera.
Lui è tranquillo e bravissimo.
Premetto che sono al mare e qui veterinari vicini aperti non ci sono,porterò subito il gatto in clinica appena torno.
Sarà necrosi? Cosa posso fare intanto?
Grazie
Miriam

0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

| Messaggi : 22544
  Post Inserito 18-08-2016 alle ore 11:23   
Credo sia meglio venga portato a visita senza aspettare, impossibile non ci sia un vet aperto...

CV staff

0 
 Profilo
Miriam77

Post Inserito 19-08-2016 alle ore 08:41   
Ho trovato il veterinario,il pezzettino di coda e' in necrosi che cadrà',devo medicarlo con Iruxol e poi quando torno a Milano devo farlo controllare 😏😏 ora sono più tranquilla 🙂🙂

0 
 Profilo
calzinimaya
| MEDICO VETERINARIO
| CV STAFF

| Messaggi : 19885
  Post Inserito 19-08-2016 alle ore 15:57   

se è in necrosi va amputato un pezzettino di coda, è assurdo lasciarlo li a fare infezione e rischiare che la cosa peggiori

0 
 Profilo
Miriam77

Post Inserito 19-08-2016 alle ore 20:42   
Settimana prossima torno a casa e lo porto in clinica dove lo stavano curando per il taglietto.
Li ho chiamati e mi hanno detto di tenerlo disinfettato e bendato per non farglielo toccare. Ho preso appuntamento per portarlo quando torniamo a casa.

0 
 Profilo

Generazione pagina: 0.562 Secondi