home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

>>  Il Veterinario risponde  >>  Dermatite dopo assunzione farmaco, attenzione! - Discussione n 96028 - PermaLink
   Dermatite dopo assunzione farmaco, attenzione!
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
LaJe93

| Messaggi : 9
  Post Inserito 13-08-2016 alle ore 12:13   
Ciao a tutti, vi scrivo per chiedere se qualcuno ha avuto la mia stessa esperienza. Dopo aver fatto degli esami del sangue per un intervento, al mio cagnolino stato trovato un valore sballato nel fegato.
Per questo motivo mi stato prescritto Ursacol 150...Dopo due giorni dall'assunzione, si riempito di sfoghi, come dei piccoli rigonfiamenti in tutto il corpo e si sono addirittura gonfiate le orecchie ...
Il veterinario mi ha consigliato di sospendere immediatamente la cura e di attendere qualche giorno, nel caso non ci fosse un miglioramento devo dargli il cortisone...
Ho letto che tra gli ingredienti dell'Ursacol c' il lattosio, quindi molto probabilmente stato quello a scatenare la dermatite...
Fate attenzione nel caso vi venga prescritto questo farmaco!

0 
 Profilo
calzinimaya
| MEDICO VETERINARIO
| CV STAFF

| Messaggi : 19885
  Post Inserito 13-08-2016 alle ore 21:01   
mi sembra assurdo questo post, non c' alcun motivo per cui si debba fare attenzione a questo farmaco, tantomeno una supposta reazione idiosincrasica individuale.

0 
 Profilo

Generazione pagina: 0.276 Secondi