home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  L'album dei ricordi  >>  Backy & Miciou....Buon Ferragosto!!! - Discussione n 96013 - PermaLink
   Backy & Miciou....Buon Ferragosto!!!
Autore
Inizio discussione    ( Nessuna risposta )
simeon

Registrato dal: 16-05-2006
| Messaggi : 345
  Post Inserito 11-08-2016 alle ore 10:47   
Backy (123 mesi) & Micoiu (8 anni)
Ciao miei tesori, questo mese lascio un unico pensiero/ricordo per entrambi..e per augurarvi anche Lassų un prossimo felice ferragosto...:)
Sicuramente il 15 Agosto non č una di quelle date "migliori" da ricordare visto che proprio 8 anni rientrando a casa da un ferragosto....e si mia piccola Miciou ormai avevi "mollato" ma cmq hai voluto aspettarmi per salutarmi e per fare in modo che ti accompagnassi anche in quest'ultimo viaggio...:(...mi manchi tanto mia micina, cosė' come mi manchi tanto mio adorato Backy...il prossimo 19 Agosto per te saranno 123 mesi..10 anni e 3 mesi!!!..tanto,tanto tempo..ma questo tempo che passa non scalfisce i ricordi..il pensarvi sempre con me...
Buon Ferragosto anche Lassų miei amori..continuate a stera assieme...a coccolarvi...a correre...a giocare....e continuate a starci vicino in questo momento importantissimo per noi...

VI AMO
Marcello

[ Questo Messaggio č stato Modificato da: simeon il 11-08-2016 10:49 ]


2 
 Profilo


Generazione pagina: 0.130 Secondi