home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il Veterinario risponde  >>  Gattina zampa rotta - Discussione n 96003 - PermaLink
   Gattina zampa rotta
Autore
Inizio discussione    ( Nessuna risposta )
Aril

Registrato dal: 10-08-2016
| Messaggi : 1
  Post Inserito 10-08-2016 alle ore 00:36   
Buonasera a tutti
Sono nuova del gruppo e vi scrivo dall'Albania. Circa 10 giorni fa ho trovato una gattina piccolina, non piu di tre mesi, con una zampa rotta che aveva causato anche una ferita esterna.. Lho portato da un veterinario che mi ha detto che si doveva amputare la zampa. Non convinta di questa cosa sono andato da un altro veterinaril dove ha fatto una lastra che conferma la rottura della zampa. Questo veterinario mi ha detto che la rottura sembra vecchia e che si sta formando il callo osseo e che lunico modo era rompere nuovamente la zampa e fare un intervwnto per mettwrla a posto. Ovviamente questo tipo di intervento e impensabile che venga fatto in Albania. La medicina veterinaria e.molto ma molto indietro di anni luce. Questo veterinario mi ha dato amoxibact 99%, che e un antibiotico e mi ha detto di medicare la ferita con una garza imbevuta di betadine con zucchero. Lantibiotico lho fatto per 8 giorni come consigliato dal veterinario. Lho interrotto da 3 giorni e ieri il gattino ha iniziato ad avere una brutta tosse e dal rumore sembra tosse con muco. In casa ho anche altri 3 gatti miei e fino adesso ho tenuto il gattino separato da loro per paura che avesse problemi di salute contagiosi. All'inizio ho pensato a rinotracheitte ma non starnutisce enon ha problemi con gli occhi. Per il momento la gattina sta bene, mangia e fa i suoi bisogni.
Vi allego la lastra della piccola con la speranza che qualcuno ne possa capire qualcosa. Grazie a chiunque vorra darmi un consiglio.

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Aril il 10-08-2016 00:40 ]


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.120 Secondi