home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il Veterinario risponde  >>  tanta paura per il mio cucciolone, delucidazioni per endoscopia e forasacchi - Discussione n 95997 - PermaLink
   tanta paura per il mio cucciolone, delucidazioni per endoscopia e forasacchi
Autore
Inizio discussione    ( Nessuna risposta )
jessyka35

Registrato dal: 09-08-2016
| Messaggi : 2
  Post Inserito 09-08-2016 alle ore 13:16   
Salve, sono preoccupatissima per il mio cucciolone di golden retriever, chuck 4 anni.
5 giorni fa starnutiva insistentemente cosė abbiamo deciso di portarlo immediatamente dal veterinario. č stato visitato ed il dottore gli ha controllato adeguatamente le narici, l'esito? Possibile corpo estraneo (presunto forasacco) nel naso, poichč č stato individuato un piccolo foro d'entrata. Il veterinario ci ha consigliato di tenerlo sotto controllo per 24 ore, (potrebbe averlo espulso con gli starnuti) in caso di ulteriori starnuti insistenti sarebbe convenuto effettuare un'endoscopia.

Chuck non ha starnutito per 4 giorni, stamattina ha ricominciato. il veterinario sta contattando una dottoressa specializzata per effettuare l'endoscopia ma a quanto pare per oggi non se ne parla.
le mie domande sono:

č consigliato aspettare cosė tanto?

dove potrebbe essere il forasacco se sono passati 4 giorni?

come funzione l'anestesia?

quanto dura?

ci sono rischi per il mio cucciolone?

Sono davvero preoccupata, ho il terrore che succeda qualcosa durante questo esame o durante l'estrazione del corpo estraneo in caso sia ancora dentro.

Vi ringrazio in anticipo.
--
Serpa Jessica

[ Questo Messaggio č stato Modificato da: jessyka35 il 09-08-2016 13:17 ]


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.122 Secondi