home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  Scelta crocchette per micio - Discussione n 95989 - PermaLink
   Scelta crocchette per micio
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
adrianabal

Registrato dal: 07-08-2016
| Messaggi : 1
  Post Inserito 07-08-2016 alle ore 22:23   
Salve,
Ho un gatto sterilizzato di 3 anni che un paio di mesi fa ha avuto un blocco alle vie urinarie ma fortunamente tutto si è risolto. Dopo avergli dato le crocchette terapeutiche della Hill's consigliatemi dalla veterinaria, successivamente per il mantenimento la vet mi ha consigliato di prendere le Hill's Science Plan. Oggi girando su vari siti, mi sono imbattuta in altre marche di crocchette.. stavo valutando le Royal Canin Sterilised 37 e le Sanabelle Sterilized... entrambe sono equiparabili alla Hill's? o una di queste è migliore? Scusate ma non me ne intendo!
Grazie


Edit: non mi pare un argomento così grave da piazzare un 'aiuto!' nel titolo. Si prega di leggere il regolamento, grazie. CV staff

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: misssmith il 08-08-2016 01:20 ]


0 
 Profilo
micioarrabbiato

Registrato dal: 28-05-2015
| Messaggi : 180
  Post Inserito 08-08-2016 alle ore 16:02   
Ciao! per la mia esperienza royal e compagnia bella le lascerei perdere.
Io uso le crocchette Nutrivet, Feringa adult o sterelised, granatapet...
Sanabelle è un ottimo prodotto soprattutto quelli no grain al fagiano.
Anche i miei gatti sono castrati ma spesso non do loro le crocchette sterelised perchè ho sempre preferido dare un buon adult senza cereali.
Potresti dare qualche info in più... tipo cosa mangia il tuo gatto? se ha problemi urinari penso che dovresti alimentarlo con più cibo umido e poche crocchette.
La mia veterinaria è contro i croccantini ad esempio ma ci sono veterinari che continuano a consigliare una dieta a base di secco, che però provoca non pochi problemi a lungo andare.


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.286 Secondi