home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Cucciolo con vomito - Discussione n 95979 - PermaLink
   Cucciolo con vomito
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
Anonimo





Utente non pi� presente nel nostro database!

Registrato dal: 01-01-1970
| Messaggi : 
  Post Inserito 06-08-2016 alle ore 12:45   
Ciao, come scritto in un altro post ho preso quest cucciolo un mese fa al canile, ora ha 4 mesi circa, un meticcio di taglia media ridotta.
Circa 10 giorni fa mi sveglio e sento che lo stomaco gli fa dei rumori tremendi.,come se avesse fame, ma non voleva nemmeno mangiare,era giù di corda,poi diarrea e vomito.
Un ansia tremenda.
Vado dal veterinario che gli misura la febbre e non l aveva e mi dice che sicuramente ha mangiato qlc che non doveva, mi da un cibo umido con lieviti e zantadine per 10gg
Gli do queste scatolette e tutto ok,niente vomito per due gg.
Finite queste gli ridò i croccantini e rinizia a vomitare, tipo come se proprio non le digerisce.
Gli cambio crocchette, agnello e riso, le bagno in modo che diventi un pappone più facile da digerire.. Per un po tutto ok ma ogni tanto rivomita.
Comunque è molto attivo, non sta giu di corda, gioca corre, fa una cacca bellissima (non avrei mai pensato essere felice per una bella cacchetta) ecc però sono un po' preoccupata (sono al n.1 delle persone ansiose)
Ovviamente riandro dal veterinario ma intanto se avete delle opinioni vorrei conoscerle :)
Grazie
Patrizia

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Skaloppa il 06-08-2016 12:48 ]


0 
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 06-08-2016 alle ore 21:59   
Continuerei col cibo dato dal vet ,finché si assesta del tutto.
Non cambiare di colpo,ma sempre gradualmente


0 
 Profilo
Anonimo





Utente non pi� presente nel nostro database!

Registrato dal: 01-01-1970
| Messaggi : 
  Post Inserito 07-08-2016 alle ore 13:23   


06-08-2016 alle ore 21:59, lillina wrote:
Continuerei col cibo dato dal vet ,finché si assesta del tutto.
Non cambiare di colpo,ma sempre gradualmente


il cibo che mi ha dato il veterinario mi aveva detto solo per 2 giorni per questo ho ripreso le crocchette.. Mi da proprio l impressione che senza inumidirle, siccome ci va con molta foga, non le digerisce. Mentre bagnate le digerisce meglio ma mangia con veramente troppo impeto, Anxhe se glie ne do poche alla volta.. Non le mastica nemmeno.. Cmq adesso pare siano due giorni che nin vomita ma purtroppo io la notte lavoro e non lo vedo (e tracce non ne trovo visto che,perdonatemi per quello che sto per scrivere, lo rimangia


0 


Generazione pagina: 0.385 Secondi