home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  dolori articolari - Discussione n 95964 - PermaLink
   dolori articolari
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
MARTI87

Registrato dal: 04-08-2016
| Messaggi : 1
  Post Inserito 04-08-2016 alle ore 22:27   
ciao a tutti, sono nuova in questo forum ma ho bisogno di un consiglio. Ho un cane meticcio di 50 kg circa e di quasi 9 anni epilettico, da un mesetto ha dei problemi articolari. 20 giorni fa dopo visita veterinaria dove mi è stato detto che sono dolori da vecchiaia gli ho fatto una cura con bentelan da 1 mg in compresse per una settimana e poi andando a scalare con il dosaggio. Sembrava avere ripreso. Ieri ha corso e saltato (secondo me si è sforzato troppo) e da stamani ha di nuovo dolore non solo agli arti posteriori ma anche anteriori infatti caina quando fa qualche movimento, è mogio, non mangia e sta per lo più sdraiato. Gli ho già dato il bentelan e domani se continua così lo porterò a visitare, magari a fare una lastra. Che cosa altro posso fare? Perchè con questi dolori non riesce a stare in piedi per fare i suoi bisogni.
Grazie in anticipo


0 
 Profilo
calzinimaya
| MEDICO VETERINARIO
| CV STAFF

Registrato dal: 16-07-2008
| Messaggi : 19885
  Post Inserito 05-08-2016 alle ore 16:42   
rarissimo che dei dolori articolari facciano cainare il cane, è più probabile che ci sia un problema di cervicale, o di schiena.
hai sbagliato a dare il cortisone senza visita, portalo al più presto


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.229 Secondi