home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  Cane con comportamento insolito... - Discussione n 95962 - PermaLink
   Cane con comportamento insolito...
Autore
Inizio discussione    ( Nessuna risposta )
Silvial88

Registrato dal: 11-02-2013
| Messaggi : 19
  Post Inserito 04-08-2016 alle ore 18:35   
Salve! scrivo in questa sezione nella speranza di avere il parere di un Vet. La mia cagnolina ha 1 anno e mezzo. Ha avuto il calore circa un mese e mezzo fa e credo abbia appena terminato la seconda fase (quella dell'accoppiamento). Il problema è che, nonostante faccia tutto normalmente (mangia, beve), la vedo molto abbattuta, gioca raramente (abbiamo un altro cane con la quale prima giocava in continuazione) quando esce in giardino vuole rientrare dopo poco tempo. Può dipendere dal caldo? Io l'ho portata 2 settimane fa dal VET per vedere quando sterilizzarla e le ha fatto una rapida visita dalla quale non sono emerse problematiche. Quando usciamo a guinzaglio è normale. E' nella quotidianità che mi sembra un po' strana. E' il caso di indagare più a fondo? o può essere che sia solo l'eccessivo caldo che la faccia stare così?
Grazie!


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.122 Secondi