home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Diritti degli animali  >>  gatto di città - Discussione n 95951 - PermaLink
   gatto di città
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
elisa123

Registrato dal: 13-07-2016
| Messaggi : 33
  Post Inserito 03-08-2016 alle ore 16:04   
è da un pò che tra me e un nostro vicino c'è questo problema.
nella via dove stiamo c'è un gatto tigrato a pelo lungo molto bello e alla vista tenuto bene. Il problema è che girella tutti i giorni nella via e quando sente una porta,delle buste.,ecc... si avvicina e entra in casa. anche al mio vicino gli entra in casa,mangia le crocchette del suo gatto,fa un pisolino e riesce!. Io ho anche una gatta sterilizzata in casa(siamo al 2 piano) e non voglio che si incontrano dato che la mia gli soffia e ringhia(p.s è anche l'altra una femmina), e non voglio nemmeno che i miei vicini di appartamento si arrabbino con me a causa del gatto. Non so di chi sia perche non ha il microchip(almeno io non lo sento), e nemmeno il collare.è sterilizzata ma comunque il problema è che sta 'padrona' lo tiente 20 h su 24 fuori casa(mentre la seconda ,sempre sua,che è a pelo corto non la vedo mai fuori,mai) e chiede sempre da mangiare.
che faccio?
quando viene da me vorrei riportarla a casa per informare la 'padrona' che la sua gattina entra nelle case degli altri o per riposarsi o per mangiare,ma non so di chi sia


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 06-08-2016 alle ore 10:03   
L'unica cosa che mi viene in mente è fare dei volantini con la foto della gatta e appenderli in zona, ovviamente non scriverci che intendi 'c***iare' il padrone sennò non ti chiameranno mai...
Magari scrivi solo che è questione urgente e importante e lasci un recapito.
L'alternativa è seguire la gatta...


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.271 Secondi