home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il Veterinario risponde  >>  Iperplasia prostatica cane 13 anni - Discussione n 95934 - PermaLink
   Iperplasia prostatica cane 13 anni
Autore
Inizio discussione    ( Nessuna risposta )
lucky13

Registrato dal: 02-08-2016
| Messaggi : 1
  Post Inserito 02-08-2016 alle ore 08:40   
Salve a tutti, circa un mese fa ho portato il mio cane dal veterinario e dopo un eco all'addome si è scoperto che aveva un'infiammazione alla prostata e un ingrossamento della stessa. Inizialmente ha assunto il baytril ma dopo venti giorni la situazione non era migliorata. Nel frattempo il cane ha perso peso e ho deciso di cambiare veterinario. Questa volta, già alla prima visita mi è stata consigliata la castrazione in quanto era presente anche una neoplasia testicolare. Il cane ha subito l'intervento, ma a distanza di 10 giorni a parte qualche giorno in cui ha ripreso a mangiare un po', non vedo notevoli miglioramenti. Il mio veterinario mi ha detto che i primi risultati si vedono dopo 10-15 giorni dall'intervento.
Il cane questi giorni ha inoltre problemi a defecare con conseguente dolore all'addome.
Vorrei capire se devo preoccuparmi o se devo semplicemente avere pazienza.
Grazie.


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.124 Secondi