home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Antiparassitario cucciolo circa 4 mesi - Discussione n 95933 - PermaLink
   Antiparassitario cucciolo circa 4 mesi
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 4 )
Anonimo





Utente non pi� presente nel nostro database!

Registrato dal: 01-01-1970
| Messaggi : 
  Post Inserito 02-08-2016 alle ore 01:14   
Ciao, un mese fa ho preso questo cucciolo al canile di circa 4 mesi (ora) e mi avevano consigliato come antiparassitario uno spray naturale (che però non lo.proteggeva per niente) così l ho portato dal veterinario che gli ha fatto un antipulci (oddio non vorrei sbagliarmi ma un iniezione) .. Dunque.. É passato un mese ed il veterinario mi.disse che poi avremmo utilizzato delle pastiglie.. Allora, siccome questi giorni sta anche male con lo.stomaco (il veterinario mi ha dato una cura) vorrei evitare di dargli anche pastiglie che magari potrebbero toccare lo stomaco, mi domando se c è un antipulci per cuccioli di quest età (ovviamente chiederò anche al veterinario ma ho paura mi rifili ste pastiglie). Io vivo vicino Roma e ho la campagna quindi prendere pulci è come respirare.
Il tipo del negozio di animali mi aveva detto "passagli il frontline con una salvietta" ma non è che mi.fido tanto
Consigli?

Ah il cucciolo è un meticcio, non somiglia ad alcuna razza per cui possa fare un esempio
Diciamo che è una taglia media contenuta,peserà ora (purtroppo è dimagrito con questo problema allo stomaco) circa 6,5 kg

Grazie :)

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Skaloppa il 02-08-2016 01:16 ]


0 
elisa123

Registrato dal: 13-07-2016
| Messaggi : 33
  Post Inserito 02-08-2016 alle ore 09:55   
ma se provi il collare antiparassitario?


0 
 Profilo
Anonimo





Utente non pi� presente nel nostro database!

Registrato dal: 01-01-1970
| Messaggi : 
  Post Inserito 02-08-2016 alle ore 19:50   
Non so se ai cuccioli si può mettere :(



0 
Noemi18

Registrato dal: 14-10-2011
| Messaggi : 132
  Post Inserito 03-08-2016 alle ore 12:33   
Ciao, quando il mio era un cucciolo la veterinaria mi consigliò un antiparassitario sempre con le pipette da mettere sulla cute ma adatto ai cuccioli (cioè quello specifico per cuccioli). Mi pare si chiamasse Exspot.


0 
 Profilo
Anonimo





Utente non pi� presente nel nostro database!

Registrato dal: 01-01-1970
| Messaggi : 
  Post Inserito 06-08-2016 alle ore 12:35   
Grazie, allora chiederò al veterinario di questo antiparassitario


0 


Generazione pagina: 0.603 Secondi