home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  Cerco consigli per prodotto secco - Discussione n 95889 - PermaLink
   Cerco consigli per prodotto secco
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
Aiko2016

Registrato dal: 01-03-2016
| Messaggi : 17
  Post Inserito 28-07-2016 alle ore 10:52   
Buongiorno,
finalmente la mia Aiko ha iniziato a mangiare le crocchette. Io ho provato a darle Almo nature peefoof+amore gusto coniglio e sardine (ed apprezza) poi ho provato a prendere Trainer gusto salmone ed anche quelle le mangia. Premetto che non ne mangia moltissime (forse 30 grammi al giorno) ed integro con umido sia completo che complementare (cerco di variare).
Ora però sto andando in paranoia perchè ho cominciato a documentarmi sull'alimentazione ed ho paura di non darle buoni prodotti....in mezzo a tutte ste informazioni tra ceneri grezze e additivi non ci capisco più niente qualcuno di esperto potrebbe indicarmi qualche marca sicura e di buona qualità?? Per quanto riguarda umido anche lì vario molto con le marche, ma comunque niente cose da supermercato ed integro anche con carne e pesce cucinati da me.
Aspetto con ansia vostri consigli


0 
 Profilo
elisa123

Registrato dal: 13-07-2016
| Messaggi : 33
  Post Inserito 29-07-2016 alle ore 14:27   
ormai non ci si può fidare di nessuno...tutte le marche come Olmo e petreet hanno le ceneri grezze...


0 
 Profilo
micioarrabbiato

Registrato dal: 28-05-2015
| Messaggi : 180
  Post Inserito 30-07-2016 alle ore 10:30   
Io uso Nutrivet che ha le ceneri basse altrenando con Feringa (hanno fatto anche la versione serilised con ceneri a 6 mi pare) o anche GranataPet. Ti consiglio di altrenare due o tre marche così le carenze di una saranno compensate poi da un'altra.

L'importante è che non ci siano cereali o troppe patate, che secondo me gonfiano e sono spesso causa di intolleranze, soprattutto perchè il gatto è un animale strettamente carnivoro.


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.387 Secondi