home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  problemi convivenza - Discussione n 95886 - PermaLink
   problemi convivenza
Autore
Inizio discussione    ( Nessuna risposta )
kikimio

Registrato dal: 23-09-2015
| Messaggi : 76
  Post Inserito 27-07-2016 alle ore 20:11   
Ho tre cani : maschio di due anni labrador sta con noi da un anno. Femmina di circa sei anni seguita italiana con noi da circa tre anni. Femmina meticcia piccola di quattro anni con noi quasi dalla nascitadi nome Mia.Tutto è cambiato almeno apparentemente da un mese la piccola ha avuto la prima crisi convulsiva. Mia ha una lesione cerebrale che l' ha resa cieca e mammina con poca stabilità sulle gambe posteriori e cammina molte volte in tondo.loro sono abituati a vederla in questo modo.Mia e la segugia erano in casa e noi in giardino .entrati in casa c' era Mia in preda ad una crisi convulsiva e la seguigia che la morde.
Ora in cura con luminale e bromura che la fa dormire parecchio ..ieri la porto in giardino x i bisognini entro in casa x pochi minuti la sento urlare la chiamò corro da lei e la trovo urlante terrortizzata e il labrador e la segugia distanti da lei. La mia vicina mi dice che tutte e due era sopra di lei la segugia l' ha morsa. .la prima volta si era ipotizzato che l' avesse fatto male involontariamente nel tentativo di rianimarla ma ora non è così. Cosa è successo nel branco. Loro erano abituati as
L suo modo di camminare di cadere.ai suoi modi di fare .ora dono tutti in ferie e l' educatore cinofilo che ho chiamato è disponibile fa settembre. Vorrei capire come comportarmi con loro petche è successo questo qualcuno può aiutarmi .Mia è separata da loro quando io non sono in loro presenza. Vi ringrazio attendo notizie


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.128 Secondi