home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Post operatorio ernie perineali - Discussione n 95871 - PermaLink
   Post operatorio ernie perineali
Autore
Inizio discussione    ( Nessuna risposta )
tobia89

Registrato dal: 24-07-2016
| Messaggi : 1
  Post Inserito 24-07-2016 alle ore 23:02   
Buonasera a tutti,
Venerdì 22, verso le 16, il mio cane di 8 anni maschio è stato operato a causa di due ernie perineali. Sabato siamo andati a prenderlo in clinica e appena ci ha rivisti per l'emozione ha fatto pipì e ha perso feci liquide per tutta la stanza. La veterinaria ci ha spiegato che era dato solo dall'emozione di rivederci (il mio cane è terrorizzato dall'abbandono, per noi farlo ricoverare anche solo per una notte è stato davvero tremendo) e già da li a poco non avrebbe più avuto queste perdite. Ad oggi, domenica sera, il cane continua ad avere perdite fecali davvero frequentemente.. Mentre quando usciamo 5 min per fare giusto la pipì, non gli viene mai lo stimolo di defecare.. Mangia con appetito, ma non beve mai.. Io personalmente sono preoccupatissima, la veterinaria mi ha detto che può essere una conseguenza dell'operazione ma dovrebbe essere una cosa transitoria. Domani sera la richiamo e ci aggiorniamo.
Qualcuno di voi ha esperienze simili? Può essere andato storto qualcosa? Scusatemi ma sono angosciata dall'idea che qualcosa sia andato male..


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.123 Secondi