home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  L'album dei ricordi  >>  Backy...122 mesi - Discussione n 95836 - PermaLink
   Backy...122 mesi
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
simeon

Registrato dal: 16-05-2006
| Messaggi : 345
  Post Inserito 19-07-2016 alle ore 10:03   
19 Maggio 2006 - 19 Luglio 2016
...122 mesi mio tesoro..corre,corre sempre di più il tempo mio amore..
Siamo nel pieno dell'estate,quell'estate che a te "naturalmente" non stava molto simpatica...giorno per giorno a spazzolarti, per aiutarti nel togliere tutto quel pelo "morto", per aiutarti a patire meno le temperature...tu..un cane del grande nord che ti sei "abituato"...hai "accettato" questo clima..e tutto e solo per amore verso il tuo amico umano..solo voi potete far ciò..:)
Ora Lassù starai sicuramente più fresco..corri a perdifiato e senza mai stancarti da più di 10 anni...sempre in conpagnia della tua sorellina Miciou (sono sicuro che non la perderai mai d'occhio..), ma ogni tanto ti fermi...guardi giù...e controlli se "qui" è tutto a posto...
Fai che continui ancora ad essere tutto a posto mia nuvola bianca...e fai...che tutta possa continuare a procedere sereneamente....
Grazie...grazie anche di questo

TI AMO
Marcello


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 21-07-2016 alle ore 20:20   



0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.230 Secondi