home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il Veterinario risponde  >>  problema cardiaco del mio grande amico - Discussione n 95806 - PermaLink
   problema cardiaco del mio grande amico
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
bellons

Registrato dal: 14-07-2016
| Messaggi : 1
  Post Inserito 14-07-2016 alle ore 21:01   
Ciao a tutti, il mio amico si chiama Toby ed ha 14 anni, è un meticcio di taglia piccola (Jack russel e volpino).
Qualche mese fa ha avuto delle sincopi! Dopo questi fatti lo abbiamo portato dal veterinario che ci ha dato una cura a base di fortecor, cardisure e diuren. Dopo alcuni mesi di queste cure (non ha più avuto sincopi) si è presentato un problema.... una disfunzione renale, dopo vari giorni in ambulatorio è migliorato e adesso è a casa solo che adesso hanno modificato la cura e la cosa non mi convince la nuova cura consiste in una compressa di fortecor la mattina e mezza di diurecor mentre invece la sera mezza pastiglia di diuren! Vi sembra corretta?? Il cardisure leggendo sulla scatola sembra una cosa specifica per il suo problema al cuore il fatto che adesso l'abbiamo rimosso mi fa paura! Grazie per la risposta! Andrea


0 
 Profilo
calzinimaya
| MEDICO VETERINARIO
| CV STAFF

Registrato dal: 16-07-2008
| Messaggi : 19885
  Post Inserito 19-07-2016 alle ore 00:27   
purtroppo insufficienza renale e problemi cardiaci hanno terapie opposte...quindi è necessario che il cardiologo segua il caso con i tuoi vet per stabilire la migliore terapia...



0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.231 Secondi