home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il Veterinario risponde  >>  Viso gonfio gattino - Discussione n 95800 - PermaLink
   Viso gonfio gattino
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
Luseven

Registrato dal: 14-07-2016
| Messaggi : 1
  Post Inserito 14-07-2016 alle ore 13:11   
Salve, il mio gattino di nove mesi ha - da circa due giorni - il viso gonfio sul lato destro. Si gratta spesso da quella parte e non manifesta dolore particolare se provo a toccarlo lì. Da premettere che qualche giorno fa è caduto da un'altezza di tre metri, probabilmente sbattendo il viso, purtroppo non lo so perché non ero in casa. Non ha mostrato segni di debolezza, è subito ripartito vispo. Stamattina il gonfiore non si era affievolito, ho guardato dentro la sua bocca e ho notato una buona quantità di pus. Non ho molta disponibilità economica per portarlo da un veterinario, quindi vorrei capire se potrebbe trattarsi di un semplice ascesso o di qualcosa più grave dovuto alla caduta. Se nel frattempo potrei provare a dargli un antinfiammatorio o qualcosa per quel gonfiore, non saprei. Grazie


0 
 Profilo
calzinimaya
| MEDICO VETERINARIO
| CV STAFF

Registrato dal: 16-07-2008
| Messaggi : 19885
  Post Inserito 14-07-2016 alle ore 13:29   
serve un medico, non ci sono alternative


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.226 Secondi