home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il Veterinario risponde  >>  La mia cagnolina ha appena subito una mastectomia parziale - Discussione n 95795 - PermaLink
   La mia cagnolina ha appena subito una mastectomia parziale
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
Dandykarol

Registrato dal: 13-07-2016
| Messaggi : 2
  Post Inserito 13-07-2016 alle ore 21:37   
Buonasera a tutti.. Vorrei un consiglio, da chi magari è' passato dalla mia stessa situazione. La mia adorata cagnolina, uno shitzu di 7 anni, è' appena stata operata , abbiamo dovuto farle una mastectomia parziale(per 2 piccolissimi noduli) , e insieme sterilizzarla.. è' stato terribile, i primi giorni dopo l'intervento tremava in continuazione, non voleva assolutamente essere toccata da noi... Ed era molto agitata. Ora.. Dopo quasi una settimana, ha ripreso a mangiare, bere, ma non vuole mai alzarsi... È' molto stanca, dorme continuamente..sono molto preoccupata...quanto tempo ci vorrà prima che torni a essere come prima,? Vorrei un consiglio, un parere .. Grazie a chi risponderà....


0 
 Profilo
calzinimaya
| MEDICO VETERINARIO
| CV STAFF

Registrato dal: 16-07-2008
| Messaggi : 19885
  Post Inserito 14-07-2016 alle ore 13:31   
mi sembra un decorso normale, di solito una volta tolti i punti e smessi i farmaci il cane non ha più fastidio e torna più attivo.
il vet che l'ha operata quando l'ha controllata?


0 
 Profilo
Dandykarol

Registrato dal: 13-07-2016
| Messaggi : 2
  Post Inserito 14-07-2016 alle ore 16:08   
È' stata controllata 3 giorni dopo l'intervento.. I punti sono quelli riassorbibili.. E quindi non andranno tolti...


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.344 Secondi