home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il Veterinario risponde  >>  Sterilizzazione dogue de bordeaux f - Discussione n 95770 - PermaLink
   Sterilizzazione dogue de bordeaux f
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
Aleariartu

Registrato dal: 10-07-2016
| Messaggi : 2
  Post Inserito 10-07-2016 alle ore 18:55   
Salve ho bisogno di un consiglio o un parere.mercoledi 29 giugno hanno sterilizzato la mia dogue di 1anno... l'intervento di ovaristerectomia è andato bene ma dopo 4 giorni ha fatto un balzo e ha iniziato a sanguinare.il giorno dopo si è formato un sieroma.riportata di nuovo dal vet mercoledì scorso ci ha detto di stare tranquilli e aspettare fino a sabato per togliere i punti poiché la ferita risultava leggermente umida. Ieri riportata è ci ha detto che purtroppo si erano formate delle aderenze e che doveva tornare in sala operatoria.ma purtroppo stamani si è aperta la ferita ed è uscito un pezzo di grasso ...diritti in clinica e dopo mezz'ora hanno iniziato intervento.a quanto pare si sono lacerati i punti interni e quindi hanno dovuto ricucire il tutto. Orala mia perplessità è come fare per evitare ciò?ho il terrore che possa riaccadere...possibile che non si possa mettere in conto tutto ciò?ora la mia piccola riposa dolorante con una ferita più spessa e un lato molto gonfio.grazie per l'attenzione


0 
 Profilo
calzinimaya
| MEDICO VETERINARIO
| CV STAFF

Registrato dal: 16-07-2008
| Messaggi : 19885
  Post Inserito 10-07-2016 alle ore 20:56   
nel post operatorio il cane deve stare fermo almeno fino al momento della rimozione dei punti, se no il rischio è che succeda quello che è successo al tuo cane.
dovete controllarla, non farla saltare e portarla fuori solo al guinzaglio


0 
 Profilo
Aleariartu

Registrato dal: 10-07-2016
| Messaggi : 2
  Post Inserito 11-07-2016 alle ore 09:13   
Grazie


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.350 Secondi