home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  bagno in mare e antiparassitario.. - Discussione n 95759 - PermaLink
   bagno in mare e antiparassitario..
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
abc124

Registrato dal: 08-09-2015
| Messaggi : 41
  Post Inserito 08-07-2016 alle ore 10:25   
Sto usando per il mio cane l'antiparassitario della virbac "effitix" e sul bugiardino c'è scritto che non perde la sua efficacia con la pioggia ma che sarebbe bene evitare lavaggi con shampoo. Per quanto riguarda i bagni in mare c'è scritto solo che potrebbe essere pericoloso per gli organismi acquatici e quindi il cane non deve entrare nei corsi d'acqua per 2 giorni dopo l'applicazione. Visto che passeremo un paio di giorni alla villa al mare(che di sera è piena di zanzare) e tra una settimana dovrei riapplicare l'antiparassitario come mi comporto? lascio che faccia il bagno in mare e poi per la sera applico spray all'olio di neem e aspetto la scadenza per riapplicare l'antiparassitario? Oppure applico l'antiparassitario un po' prima della scadenza mensile così posso stare tranqulla con la questione delle zanzare? non vorrei però che dopo il bagno in mare l'antiparassitario perda la sua efficacia cosiderando che il bugiardiano non è chiaro su questo punto.

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: abc124 il 08-07-2016 10:28 ]


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 08-07-2016 alle ore 12:05   
pieno di zanzare ???

bagni al mare , risciacqui solo con acqua e olio di nem abbonda !!! e poi antiparassitario alla scadenza

di sera dormira' in casa ??

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: lillina il 08-07-2016 12:06 ]


0 
 Profilo
abc124

Registrato dal: 08-09-2015
| Messaggi : 41
  Post Inserito 08-07-2016 alle ore 16:15   
Sisi dorme con noi in casa


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.335 Secondi