home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Ho bisogno di info urgente - Discussione n 95754 - PermaLink
   Ho bisogno di info urgente
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
Goliamio

Registrato dal: 05-06-2016
| Messaggi : 10
  Post Inserito 07-07-2016 alle ore 09:53   
Buongiorno,oggi sono a chiedervi di consigliarmi chiedo aiuto al forum a gli Admin ai veterinarii o chiunque possa darmi indicazioni, potete contattarmi in privato e se posso da regolarmente vi inserisco anche la mia mail, mio cagnolino deve essere sottoposto ad ulteriori accertamenti anche invasivi per la diagnosi differenziale per capire la presenza di un malattia epatica e o ormonale probabilmente dovrà essere eseguito gastro/colonscopia con tac è biopsia epatica,il veterinario mi ha consigliato 2 strutture su Bologna e io vorrei ricevere dei pareri da chi le conosce le strutture consigliate sono l'0spedale portoni rossi nella persona del dr. ***** , l'università di Bologna nella persona del dr **** ovviamente la decisione finale sarà la mia ma consiglio e opinioni sarebbero di grande aiuto.grazie





edit


non si possono fare nomi per legge privacy
verranno cancellati


spiega il problema che devi affrontare con dettagli precisi sulla presunat patologia

chi ha info le puo' inviare solo con Messaggio Privato oppure ai ns moderatori via mail
Moderatori@ClinicaVeterinaria.org

che le gireranno all'utente


cv staff

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: lillina il 07-07-2016 12:45 ]

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: misssmith il 07-07-2016 13:20 ]


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 07-07-2016 alle ore 13:22   
Come già anticipato da Lillina nell'edit, ho cancellato i nomi dei medici, lascio quello delle strutture (anche se non si potrebbe) ma solo per indicazioni date via messaggio privato o tramite la mail dei moderatori. Non dev'esserci nessuna 'recensione', né positiva né negativa, in chiaro. Spero di essere stata chiara.

CV staff


0 
 Profilo
Goliamio

Registrato dal: 05-06-2016
| Messaggi : 10
  Post Inserito 07-07-2016 alle ore 15:18   
Certamente grazie io rimango in attesa di indicazioni ,purtroppo il cagnolino sta molto male se qualche veterinario che conosce queste strutture potesse darmi delle info sarei grata


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.336 Secondi