home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Sinfisiodesi pubica giovanile - Discussione n 95741 - PermaLink
   Sinfisiodesi pubica giovanile
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
BovaroDelBernese

Registrato dal: 06-07-2016
| Messaggi : 1
  Post Inserito 06-07-2016 alle ore 00:40   
Ciao a tutti, ho un bovaro del bernese di 5 mesi (li compie l'otto luglio), 11 giorni fa è stato sottoposto all'intervento di sinfisiodesi pubica, è il veterinario ha detto di tenerlo a riposo per due mesi senza farlo saltare e correre. Gli abbiamo dato l'antibiotico come prescritto e il cerotto non gli si è ancora staccato, i punti sono interni quindi si scioglieranno da soli. Stasera è successo che si è messo a correre e non siamo riusciti a fermarlo, ha corso per uno/due minuti. Tornati in casa mi sembrava avesse fastidio, e di fianco al cerotto (sul ventre proprio altezza anche) è un po arrossato e a toccarlo si scosta non so se per il dolore o il fastidio. Sono abbastanza preoccupata non so se sia normale o se gli possa accadere qualcosa. Se qualcuno ha sottoposto il proprio cucciolo al medesimo intervento e può darmi delle risposte mi toglierei una grande preoccupazione. Grazie mille

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: misssmith il 06-07-2016 08:36 ]


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 08-07-2016 alle ore 12:02   
ti conviene farlo controllare dal vet che lo ha operato
non c'è altra strada


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.244 Secondi