home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il Veterinario risponde  >>  Legamento crociato cane - Discussione n 95734 - PermaLink
   Legamento crociato cane
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
Maryd

Registrato dal: 04-07-2016
| Messaggi : 1
  Post Inserito 04-07-2016 alle ore 17:50   
Buonasera e scusate il disturbo.. 20 giorni fa ho operato il mio cane (un incrocio con il jack russel) al legamento anteriore del ginocchio che ha rotto dopo un salto.. l operazione è stata fatta con la tecnica extracapsulare ed è andato tutto bene.. sono passati 20 giorni ma lui comunque non vuole saperne di appoggiarla.. la appoggia solamente quando magari si stira o solo qualche passo raramente.. vorrei sapere se è normale che sia così o se magari devo el preoccuparmi che qualcosa sia andata storta? Sto cercando comunque di mantenerlo sempre calmo (per quanto è possibile visto il suo caratterino) e non fargli fare nessun tipo ti salto o sforzo.. grazie per il tempo dedicatomi e scusate!

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Maryd il 04-07-2016 18:22 ]


0 
 Profilo
syrakovet
| MEDICO VETERINARIO

Registrato dal: 27-03-2010
| Messaggi : 684
  Post Inserito 09-07-2016 alle ore 10:06   
Buon giorno. Se non la poggia quasi mai non é normale. Va controllato


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.228 Secondi