home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Pulci persistenti help!! - Discussione n 95732 - PermaLink
   Pulci persistenti help!!
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
Mayaoff

Registrato dal: 11-06-2016
| Messaggi : 11
  Post Inserito 04-07-2016 alle ore 10:24   
Salve a tutti ho un cane meticcio di taglia piccola (4 kg),ogni volta che lo porto fuori prende le pulci.Abito in un parco dove purtroppo non fanno disinsettazioni perché a detta dei condomini costa troppo ed il problema é solo di chi ha un cane ho provato con varie fiale:frontline combo,frontline triact, advantix,foractil spray associato alle fiale e persino vectra 3D prescritto dal veterinario ma niente!Inizialmente pensavamo fosse un problema di applicazione della fiala che forse io sbagliavo qualcosa nel metterla e nell'aspettare un tot di giorni dopo il bagno ma anche dopo l'applicazione del veterinario la cosa non é cambiata.Non sopporta i collari antiparassitari e io sto prendendo i nervi nel pulire casa e nel pulire lui tutti i santi giorni! Qualcuna ho avuto lo stesso problema? Conoscete qualche prodotto che funzioni bene?


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 04-07-2016 alle ore 11:57   
Leggi qua, potresti abbinare l'olio di neem.


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.228 Secondi