home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Adozioni  >>  micia bianca e tricolore - Discussione n 95725 - PermaLink
   micia bianca e tricolore
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
MissTrouble

Registrato dal: 03-07-2016
| Messaggi : 1
  Post Inserito 03-07-2016 alle ore 13:54   
Posso chiedere una cortesia? Vorrei chiedervi se gentilmente potreste aiutarmi con una gattina....ora vi racconto la sua storia come vedete la micia è bellissima, ha il pelo lungo/semilungo ed n una coda dal pelo foltissimo ovviamente è una gatta che ha molta molta paura semplicemrnte x il fatto che l'han presa a scopate e calci per cui non ha fiducia nell'essere umano. è stata trovata in Puglia da una volontaria Trentina . Ora la gatta non aveva più possibilità di restare da chi la stallava e purtroppo la rimettevan in strada.....cosi è finita da me in Trentino che la sto stallando nella speranza di trovarle una casa qui.
Lei è stata trovata incinta e si buttava sotto le macchine disperata, con tanta buona pazienza son riusciti a catturarla con la gabbia, ha partorito i piccoli ma tutti morti. Lei ora è stata sterilizzata e testata ed è negativa a fiv e felv x cui è sana manca il vaccino ma è ancora moloto diffidente, in ogni caso il 1° vaccino è pagato.
oltretutto è molto giovane, il veterinario ha stimato all'incirca 12 mesi
io non la posso tenere xè ho altri gatti e cani di cui lei è terrorizzatta...con i gatti invece è diciamo "socievole" ha solo bisogno di tempo, inoltre lei non disturba, sporca nella sua sabbietta se ne sta tranquilla nel suo angolino
si cerca una famiglia x lei che abbia veramente tanta tanta pazienzache sappia gestire un pò la situazione quindi non serve che sia "figlia unica" ma solo chi potrebbe darle questa possibilità di fidarsi dell'uomo, ci vuole amore insomma
purtroppo essendo una gatta selvatica può essere adottata solo da chi la può tenere in appartamento xè è a rischio di fuga. Lei ora è da me ma è chiusa in una stanza e già ogni tanto fa sentire il suo lamento, per forza 4 mure le stanno strette...vi prego aiutatemi a darle una casa!
grazie e scusate ma è 1 appello urgente
Elisa
P:s. verrà affidata dall'associazione facendo firmare un modulo di adozione e preaffido


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 04-07-2016 alle ore 09:40   
Tu puoi ricevere messaggi privati ma non potrai rispondere, dato che sei una nuova utente. Quindi ti consiglio di inserire anche una mail o un cell per i contatti.


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.230 Secondi