home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il Veterinario risponde  >>  Boxer con convulsioni e diagnosi da Ecografia di Tumore cerebrale - SUL PONTE - Discussione n 95720 - PermaLink
   Boxer con convulsioni e diagnosi da Ecografia di Tumore cerebrale - SUL PONTE
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
rinoverde

Registrato dal: 03-07-2016
| Messaggi : 11
  Post Inserito 03-07-2016 alle ore 08:05   
Buongiorno a tutti, ho un Boxer maschio di 4 anni che la scorsa settimana ha iniziato ad avere convulsioni. La risonanza ha diagnosticato un tumore localizzato al cervello di 1 cm x 3 circa. Riportato a casa al risveglio dalla anestesia ha iniziato a stare malissimo, quasi in coma. Riportato in clinica gli hanno somministrato del Manntolo ( mi pare si chiami così ) per abbassare la pressione intracranica ed il cane si è praticamente ripreso come per miracolo. Ora abbiamo dovuto lasciarlo li per monitorarlo e decidere sul da farsi. Inutile spiegare il dolore di noi tutti familiari... Mi hanno detto che in questi casi non ci sono rimedi e sono tutti palliativi. Si può operare ma i costi sono allucinanti ( è vero? ) e le aspettative di riuscita non sono delle migliori. Cosa facciamo? Ieri avevamo deciso di lasciare Jack ( così si chiama il mio cane ) in clinica per monitorarlo d eventualmente la prox settimana ricorrere all'eutanasia e far finta di averlo regalato.. E' inutile dire che ci siamo presi in giro .. Oggi la prima cosa che farò è andarlo a trovare.. E' uno strazio, vi prego di darmi qualche feedback sono veramente disperato!! Grazie

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: misssmith il 05-07-2016 02:26 ]


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 03-07-2016 alle ore 18:29   
hai risposta di drssa vet nella sez salute e benessere cane

cv staff


0 
 Profilo
rinoverde

Registrato dal: 03-07-2016
| Messaggi : 11
  Post Inserito 03-07-2016 alle ore 21:35   
Grazie!



0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.346 Secondi