home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Varie  >>  In cerca di madrina/padrino di volo da Catania a Roma! - Discussione n 95665 - PermaLink
   In cerca di madrina/padrino di volo da Catania a Roma!
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
Nisorella73

Registrato dal: 26-06-2016
| Messaggi : 2
  Post Inserito 26-06-2016 alle ore 13:02   
Buongiorno a tutti!
Spero anzitutto di scrivere nella sezione giusta in caso contrario attendo le indicazioni dei moderatori.
Cerco urgentemente una persona che possa accompagnare in aereo da Catania a Roma un micio di tre mesi munito di libretto sanitario.
Sono ovviamente lieta di provvedere io stessa al biglietto per entrambi!
Il tutto dovrebbe avvenire entro il 10 luglio!
Vi prego aiutamtemi! Sarei dovuta andare io stessa, ma ahimè sono convalescente da un intervento chirurgico.
Mandatemi un Messaggio Privato con la vostra eventuale disponibilità e numero telefonico e vi chiamerò immediatamente.
Grazie!
Ale.


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Nisorella73 il 26-06-2016 13:07 ]

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: misssmith il 26-06-2016 14:19 ]


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 26-06-2016 alle ore 14:22   
L'utente non è abilitata a rispindere ai messaggi privati, quindi chi decide di rispondere dovrà inserire nel messaggio privato un recapito telefonico o una mail.
Se un utente vuole rispondere ma non è abilitato all'invio dei messaggi privati può utilizzare come tramite l'indirizzo email dei moderatori, penserò io a mettervi in contatto.



0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.239 Secondi