home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  L'album dei ricordi  >>  Corri Dharma corri e sii felice ! - Discussione n 95659 - PermaLink
   Corri Dharma corri e sii felice !
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 7 )
dharmotta

Registrato dal: 22-06-2016
| Messaggi : 14
  Post Inserito 24-06-2016 alle ore 17:02   
Ciao Dharma non è passato nemmeno un giorno! Ieri abbiamo preso la decisione che non avremmo mai voluto prendere! Ciao cuoricino nostro! Mi mancheranno le tue zampette sul parquet, mi mancherà il tuo bussare alla porta quando volevi dormire nella mia stanza, mi mancherà la tua faccia buffa, la tua espressione simpatica! Avevi tanti soprannomi Canfoca, Facocero, Nana , Amore! Mi mancherai Dharma e mi manchi adesso. Ti vorrei stringere forte forte! Scusaci e scusami! Non avremmo mai voluto ma è stato solo per liberarti da quel dolore. Tu non avresti mai voluto andartene e noi non ti avremmo mai voluto lasciare andare così....ci hai voluto bene e ce ne vuoi ancora! Noi ti amiamo immensamente piccola Dharma! Hai resto questi 14 anni ricchi di amore e umanità! Corri adesso! Si spero che adesso tu stia correndo in qualunque posto tu stia, felicemente con la tua faccia buffa e il tuo unico modo di correre! Corri e insegui tutte le lucertole che vuoi! Ti amo Dharma! Ti amo tanto! Spero che un giorno tu possa perdonarmi e possa aspettarmi lì dove sei adesso e riempirmi di baci!

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: dharmotta il 24-06-2016 18:03 ]


2 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 25-06-2016 alle ore 15:41   


24-06-2016 alle ore 17:02, dharmotta wrote:
Hai reso questi 14 anni ricchi di amore e umanità!



Hai saputo condensare in poche parole cosa significhi avere un cane in famiglia.
Non hai nulla da farti perdonare, purtroppo a volte certe decisioni vanno prese, e ci facciamo carico noi del dolore. Ma sono certa che Dharma sapeva e sa ancora quanto amore c'è stato tra voi.
Pensala felice, ricordala nei momenti trascorsi insieme, piangi se ne hai voglia, ma tieni sempre a mente che ha contribuito a farti diventare ciò che sei, e ti ha sicuramente reso una persona migliore.
Un abbraccio

ps ho scordato di dirti quant'era bella!

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: misssmith il 25-06-2016 15:41 ]


1 
 Profilo
dharmotta

Registrato dal: 22-06-2016
| Messaggi : 14
  Post Inserito 25-06-2016 alle ore 16:55   
Grazie! Oggi è particolarmente dura...grazie per le tue parole!

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: dharmotta il 25-06-2016 16:56 ]


1 
 Profilo
Anna49
| CV STAFF

Registrato dal: 14-05-2012
| Messaggi : 8053
  Post Inserito 27-06-2016 alle ore 22:34   
che musetto simpatico la tua Dharma, 14 anni con lei sono una serie di ricordi, dai più semplici a quelli che ti hanno stupito, queste creature ci regalano tanto amore e il lasciarle andare fa troppo male ma significa porre il loro bene al di sopra del nostro volerle tenere ancora vicino, lei soffriva e tu l'hai liberata dal dolore.
Le tue parole sono dolcissime e rivelano il rapporto bello che c'era tra voi, i tuoi nomignoli per questa piccola fanno capire quanto le volevi bene e quanto ti ha reso felice.
Ora è il tempo della sofferenza e della mancanza, piano piano ciò che provi sarà meno acuto e la ricorderai con un sorriso.
Ciao Dharma, piccola inseguitrice di lucertole, sarai sempre nel cuore della tua mamma umana


1 
 Profilo
dharmotta

Registrato dal: 22-06-2016
| Messaggi : 14
  Post Inserito 27-06-2016 alle ore 23:18   
Grazie ❤️


1 
 Profilo
FabioGiuff

Registrato dal: 12-05-2011
| Messaggi : 1874
  Post Inserito 28-06-2016 alle ore 12:19   
Ciao piccola cuoricina della tua mamma! Corri felice a perdifiato



1 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 01-07-2016 alle ore 20:53   
addio Dharma
sei stata amatissima




1 
 Profilo
dharmotta

Registrato dal: 22-06-2016
| Messaggi : 14
  Post Inserito 01-07-2016 alle ore 22:14   
Come siete carine/i ❤️ So che mi capite! Solo chi ha avuto un Amico come loro può comprendere il dolore che si prova e la mancanza che si sente. È come se un pezzo di te sia andato via...è una sensazione troppo strana...quando sono andata al cimitero degli animali per la cremazione di Dharma, c'era una mega poesia all'entrata che iniziava così: trovami un amico pronto ad ascoltarti anche quando non ne ha voglia...
É proprio così ... Io con lei parlavo e bastava guardare i suoi occhietti per capire che mi stava ascoltando davvero. Se ero triste e le raccontavo le mie cose lei guaiva come se stesse soffrendo con me. Quando ero felice lei era felice! Spero davvero che mi stia aspettando e che un giorno ci ritroveremo. La mia Dharma mi manca, mi manca tanto e non riesco ancora a credere che non ci sia più...


1 
 Profilo


Generazione pagina: 0.860 Secondi