home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Adozioni  >>  Nuova casa per due cagnotti adulti (possibilmente zona Reggio Emilia) - Discussione n 95655 - PermaLink
   Nuova casa per due cagnotti adulti (possibilmente zona Reggio Emilia)
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
Bigolo

Registrato dal: 27-07-2011
| Messaggi : 37
  Post Inserito 24-06-2016 alle ore 09:36   
Ciao a tutti,
Causa trasferimento, non potrò più tenere i miei due cani, entrambi sterilizzati, perfettamente in regola con le vaccinazioni (incluse quelle per la filaria e la tosse canina) ed in buona salute.

Cerco adozione per:
Una femmina di 12 kg, meticcia a pelo corto, anno di nascita presunto 2006. Carattere vivace e affettuoso, va d'accordo con i cani maschi, non ama i gatti, sta volentieri con i bambini.
Un maschio di 17 kg, meticcio a pelo corto, anno di nascita presunto 2007. Carattere mansueto, molto affettuoso, cerca molto il contatto le persone di casa. OK con le femmine, non ha sinora manifestato problemi con i gatti.

In teoria sono adottabili separatamente, ma preferirei piuttosto che venissero presi insieme.

Ovviamente li cedo a titolo del tutto gratuito, ma il passaggio di proprietà dovrà essere registrato all'anagrafe canina (i miei cani sono già registrati nel comune di residenza). Vorrei poterli visitare, periodicamente, dopo l'adozione.

L'ideale sarebbe un'adozione nel reggiano (i cani vivono nella prima zona pedecollinare della provincia, a ridosso del capoluogo), ma valuterò anche eventuali richieste da altre zone. Chi fosse interessato, può rispondere a questo messaggio o con messaggio privato.


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 25-06-2016 alle ore 13:23   
Se ti mandano un messaggio privato, tu non potrai rispondere, in quanto non sei abilitata.
Ti conviene mattere un indirizzo mail, anche creato per l'occasione.


0 
 Profilo
Bigolo

Registrato dal: 27-07-2011
| Messaggi : 37
  Post Inserito 27-06-2016 alle ore 10:00   
Grazie dell'informazione.

Scrivete a bigolobau@gmail.com, meglio se mettendo un post anche qui con il quale mi informate della mail.
Ciao
Paolo


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.337 Secondi