home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Tumore vescica - Discussione n 95601 - PermaLink
   Tumore vescica
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
Rossellahappy

Registrato dal: 15-06-2016
| Messaggi : 3
  Post Inserito 18-06-2016 alle ore 15:05   
Buon pomeriggio a tutti , sono nuova del forum . Ho una cagnolina di 11 anni , a cui purtroppo è stato diagnosticato un tumore alla vescica . circa 20 gg fa ho notato che nella pipì della mia cagnolina C era del sangue rosso vivo , il veterinario mi diagnosticó una cistite curata per 10 gg con baytril ma senza risultati. Eseguo due ecografie da due veterinari diversi che parlano di "massa" entrambi , il secondo dal quale poi sono rimasta per le cure della mia piccola aveva un ecografia molto grande dalla quale ignorante in materia sono riuscita a vedere la massa . Da quanto ho capito si trova nella zona in fondo alla vescica penso si chiami trigono . Le pareti della vescica sono ispessite ed il secondo veterinario sospetti ci sia anche un coagulo e che la massa visibilmente di 3 cm sia però in realtà più piccola perche coperta dal coagulo. Mi ha prescritto di nuovo L antibiotico e il feldene. A breve faremo L esame delle urine.. Mi ha anche detto che di solito i tumori alla vescica non si operano e si trattano con i farmaci . qualcuno esperto mi può aiutare? È vero che solo i tumori maligni si trovano nel trigono e che i polipi no ? Non ci sono speranze per la mia happy?



0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 20-06-2016 alle ore 20:50   
nn sn un vet

diagnosi tumore vescica in cane femmina 11 anni

in pratica cosa ti ha detto il vet che ha fatto ecografia ??


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.279 Secondi