home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il Veterinario risponde  >>  Cisti interdigitali - Discussione n 95598 - PermaLink
   Cisti interdigitali
Autore
Inizio discussione    ( Nessuna risposta )
Conny79

Registrato dal: 18-06-2016
| Messaggi : 14
  Post Inserito 18-06-2016 alle ore 12:35   
Ciao a tutti,
ho un labrador maschio di 6 anni, e da quasi 2 combattiamo con delle cisti interdigitali.
Per anni sono state solamente 2,sempre sulle stesse zampe e sempre sullo stesso punto....da un mesetto invece, le cisti sono comparse anche sulla zampa posteriore
Abbiamo provato di tutto e di più
Siamo stati anche da dermatologi veterinari noti
Me lo hanno anche operato rimuovendo le cisti chirurgicamente sotto anestesia totale
In questi anni le diagnosi sono state infinite
I farmaci sono stati infiniti
Ma la soluzione non c'é mai stata
Mi rivolgo a qualche veterinario che peró dappia di cosa stiamo parlando
Ho buttato troppi soldi in tentativi, e non ho piú intenzione di imbottire il mio lab di antibiotici e cortisone
Il problema voglio risolgerlo e non tamponarlo
Se Tu che leggi pensi di essere in grado di risolvere il mio problema, saró ben lieto di fornire tutte le informazioni possibili
Evitiamo di perdere tempo entrambi peró
Grazie a tutti

EDIT questa sezione è dedicata solo ai veterinari e all'utente che chiede pareri, per cui trovo inutile e poco simpatiche le raccomandazioni finali, inoltre i vet sono volontari e non credo proprio si colleghino per perdere tempo.. STAFF CV

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Anna49 il 18-06-2016 12:51 ]


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.126 Secondi