home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Beagli 13 anni: nistagmo e camminata in circolo - Discussione n 95596 - PermaLink
   Beagli 13 anni: nistagmo e camminata in circolo
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
Carletta24

Registrato dal: 18-06-2016
| Messaggi : 1
  Post Inserito 18-06-2016 alle ore 10:27   
Buongiorno a tutti, sono molto preoccupata per il mio beagle di 13 anni. L'altro ieri ho notato che per 2 volte durante il giorno ha avuto il nistagmo che gli è durato per circa un minuto. L'ho portato dal veterinario ( premetto che la settimana prima l'avevo portato già dal veterinario perché aveva l'orecchio destro infiammato e poi gli è stata diagnosticata un'otite che è stata poi curata con delle gocce giornaliere) che mi ha detto di non preoccuparmi perché probabilmente era stato qualcosa che gli era venuto ma che era rientrato da solo. Il giorno dopo ha un altro episodio di nistagmo così decido di andare in una clinica veterinaria e viene esclusa la perforazione del timpano e gli viene fatta una siringa di cortisone. Poi è peggiorato, oltre al distagmo era anche stonato.. Perdita di equilibrio ma senza cadere e poi era prticolarmente sovreccitato. Non ha avuto nessuna perdita di appetito e fa i suoi bisogni regolarmente. Questa mattina (terzo giorno) presenta ancora il distagmo e presenta gli stessi sintomi e mentre mangiava gli si è alzata la gamba posteriore.
AIUTO RAGAZZI sono troppo preoccupata !!!! Ha anche iniziato a camminare in circolo !!

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Carletta24 il 18-06-2016 10:39 ]


Edit: per favore, attenzione ai titoli!!! Devono essere chiari!

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: misssmith il 18-06-2016 14:59 ]


0 
 Profilo
Anna49
| CV STAFF

Registrato dal: 14-05-2012
| Messaggi : 8053
  Post Inserito 18-06-2016 alle ore 11:25   
ciao, ti sposto in salute


0 
 Profilo
Anna49
| CV STAFF

Registrato dal: 14-05-2012
| Messaggi : 8053
  Post Inserito 18-06-2016 alle ore 11:29   
hai contattato la clinica veterinaria per informarla su questi disturbi sopravvenuti? non sono vet ma a me sembrano disturbi neurologici, facci sapere



0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.329 Secondi