home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il Veterinario risponde  >>  Cucciola di Gatto di tre mesi - Discussione n 95545 - PermaLink
   Cucciola di Gatto di tre mesi
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
Viola06

Registrato dal: 12-06-2016
| Messaggi : 14
  Post Inserito 12-06-2016 alle ore 19:33   
Buonasera a tutti, ieri ho portato a casa una gattina di quasi tre mesi (nata a fine marzo) già svezzata (mangia crocchette per cuccioli) e chi me l'ha regalata mi ha detto che le hanno già dato le pastigliette per le pulci ma che devo portarla dal veterinario per la vaccinazione.
Ieri ho sentito il veterinario per qualche consiglio per poter accogliere il cucciolo al meglio in casa. Mi ha consigliato il diffusore Feliway che ho acquistato subito. ieri la cucciola è stata molto vivace, dopo essersi nascosta per un po', ha esplorato casa, mangiato e bevuto e fatto i bisogni molte volte. Oggi è molto più calma, mangia, beve e gioca quando sollecitata, ma dopo stamattina presto non ha più fatto pipì e tantomeno la cacca. E' quasi tutto il pomeriggio che dorme. devo preoccuparmi soprattutto per i bisogni? grazie mille fin da ora


0 
 Profilo
calzinimaya
| MEDICO VETERINARIO
| CV STAFF

Registrato dal: 16-07-2008
| Messaggi : 19885
  Post Inserito 12-06-2016 alle ore 21:00   
per i bisogni no, se mangia, non ha vomito e diarrea e gioca normalmente non ti preoccupare


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.231 Secondi