home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Problema trattamento domperidone cane - Discussione n 95534 - PermaLink
   Problema trattamento domperidone cane
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
Gordon18

Registrato dal: 10-06-2016
| Messaggi : 1
  Post Inserito 10-06-2016 alle ore 23:55   
Salve a tutti, sto riscontrando un problema con la mia cagna durante il ciclo di somministrazione di domperidone per la prevenzione contro la leishmaniosi. Premetto che non è il primo ciclo di somministrazione ma il quinto. Per chi non lo sapesse mi riferisco al farmaco leishguard. Allora durante la somministrazione del quinto ciclo ho riscontrato una produzione di latte dovuta all aumento di prolattina, il mio dubbio però sta nel fatto che durante i scorsi cicli questo problema non si era mai verificato. Ovviamente ho stoppato il ciclo di terapia di comune accordo con il mio vet. Per far regredire la produzione di latte.
Volevo sapere dai qualcuno di voi o anche da qualche vet. Del forum se vi era successo qualcosa di simile e di cercare qualche soluzione, perché anche dovumentandomi e chiedendo pareri al mio vet. Questa profilassi è molto valida contro la leishmaniosi (i dati pubblicati dai produttori parlano di un'efficacia pari al 98% dei cani trattati contro la leishmaniosi). Aspetto vostre risposte
Cordiali saluti


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 14-06-2016 alle ore 18:49   
nn sn vet
ma è davvero cosi' efficace??




0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.228 Secondi