home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il Veterinario risponde  >>  Cane sterilizzato con mestruazioni in atto - Discussione n 95529 - PermaLink
   Cane sterilizzato con mestruazioni in atto
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
Marypar

Registrato dal: 10-06-2016
| Messaggi : 1
  Post Inserito 10-06-2016 alle ore 09:30   
Qualcuno mi sa consigliare
Un mese fa abbiamo sterilizzato la nostra cagnolina
Il veterinario ci ha assicurato che anche se aveva Le mestruazioni non ci sarebbe stato nessun problema
L intervento è andato bene abbiamo dato l antibiotico per protezione ed è finita così
Dopo 3 settimane a Pupa,si chiama così il mio cane,comincia a uscire sangue tipo mestruazioni, chiamo il veterinario e lui mi dice di darle ancora antibiotico.. 6 giorni mezza compressa la mattina e mezza la sera Augmentin
Il sangue non passa... Richiamo e questa volta mi dice di continuare l antibiotico altri 6 giorni ....però non più mezza compressa ma 1 Augmentin la mattina e una la sera...
Adesso Pupa ha ancora le perdite di sangue tipo mestruazioni
Devo richiamare il veterinario ma vorrei qualche consiglio
Non mi fido più tanto di lui


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 10-06-2016 alle ore 18:07   
eta' della cagnolina ?


cv staff


0 
 Profilo
calzinimaya
| MEDICO VETERINARIO
| CV STAFF

Registrato dal: 16-07-2008
| Messaggi : 19885
  Post Inserito 12-06-2016 alle ore 18:24   
è necessario che il cane venga visitato e, meglio ancora, sottoposto a ecografia addominale.


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.336 Secondi