home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il Veterinario risponde  >>  Gattina di 7 anni - Discussione n 95444 - PermaLink
   Gattina di 7 anni
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
Stefanorov

Registrato dal: 31-05-2016
| Messaggi : 1
  Post Inserito 31-05-2016 alle ore 14:21   
Salve dottoressa volevo avere dei consigli che riguardano la mia gattina di 7 anni.
E stata ricoverata con aflebo e cure per il ferro basso più cure per insufficenza renale grave.
Ieri la mia gattina aveva dato segni di miglioramenti infatti camminava bene e mi ha salutato anche con i suoi modi soliti.
Oggi purtroppo la veterinaria mi ha detto che è molto debole addirittura quando mi ha visto non si alzava. La gattina non vomita più fa i suoi bisogni regolarmente. Non ha diarrea ne febbre ma solo un abbattimento. Oggi ha mangiato con difficoltà sempre imboccata. La veterinaria mi ha detto che il livello alto di azotemia puo provocare un arresto cardiaco improvviso. Volevo sapere quali sono i sintomi che mi fanno riconoscere che la gattina non può farcela..



0 
 Profilo
Cenerevet
| MEDICO VETERINARIO
| CV STAFF

Registrato dal: 26-05-2013
| Messaggi : 1163
  Post Inserito 31-05-2016 alle ore 17:03   
Buonasera,
ma la gattina è ricoverata?

Se può posti le analisi...


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.226 Secondi