home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il Veterinario risponde  >>  la mia cagnolina ha i calcoli in vescica - Discussione n 95327 - PermaLink
   la mia cagnolina ha i calcoli in vescica
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 4 )
idaxd

Registrato dal: 18-05-2016
| Messaggi : 5
  Post Inserito 19-05-2016 alle ore 19:44   
ciao a tutti avrei bisogno di un parere :(.la mia cagnolina ha un calcolo in vescica da togliere chirurgicamente.. l'abbiamo diagnosticato la settimana scorsa andando dal veterinario dopo aver visto sangue alle urine della mia sofia con tutti gli esami..ci ha dato da darle lo zobuxa 50 una volta al giorno e ci ha detto che potevamo aspettare anche un mesetto prima di intervenire chirurgicamente ...io ovviamente preferisco non farla aggravare quindi sono tornata dal veterinario per prenotare l'intervento , e mi ha detto che deve partire quindi non è possibile questa settimana ma la prossima ... continuiamo a dargli lo zobuxa come prescritto dal medico ma lei continua a urinare sangue un pò piu frequentemente anche se gioca mangia e corre come sempre.. secondo te cè pericolo e debbo preoccuparmi piu di quanto non lo sia gia o 6 giorni non cambiano le cose ? il medico mi ha rassicurata che urinare sangue è normale perche il calcolo va rimosso ma che aspettare una settimana in piu non cambia.cosa dite voi? tra l'altro ha anche consigliato di sterilizzarla per prevenire eventuali malattie o infezioni o gravidanze isteriche come quella che ha al momento che stiamo anch'essa curando prima dell'intervento

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: lillina il 19-05-2016 20:53 ]


0 
 Profilo
calzinimaya
| MEDICO VETERINARIO
| CV STAFF

Registrato dal: 16-07-2008
| Messaggi : 19885
  Post Inserito 19-05-2016 alle ore 21:38   
non credo che una settimana possa cambiare la prognosi della tua cagnolina


0 
 Profilo
idaxd

Registrato dal: 18-05-2016
| Messaggi : 5
  Post Inserito 19-05-2016 alle ore 23:47   
è che ne ho sentite e lette di cotte e di crude , rischio di morte per il caso che la vescica si buchi e tanto altro...Sentirle dire la stessa cosa del veterinario che la segue mi solleva molto.. grazie mille .. spero andrà bene e che questi giorni passino in fretta


0 
 Profilo
idaxd

Registrato dal: 18-05-2016
| Messaggi : 5
  Post Inserito 19-05-2016 alle ore 23:49   
ho anche letto che lo zobuxa oltre i dieci giorni non va dato , ma il mio veterinario lo ha prescritto fino al giorno dell'intervento.. tra l'altro non credo faccia molto effetto dato che continua a urinare con sangue


0 
 Profilo
calzinimaya
| MEDICO VETERINARIO
| CV STAFF

Registrato dal: 16-07-2008
| Messaggi : 19885
  Post Inserito 20-05-2016 alle ore 18:01   
daglielo comunque


1 
 Profilo


Generazione pagina: 0.551 Secondi