home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il Veterinario risponde  >>  possibili problemi tra collasso tracheale e anestesia? - Discussione n 95289 - PermaLink
   possibili problemi tra collasso tracheale e anestesia?
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
fabycandy

Registrato dal: 12-05-2016
| Messaggi : 13
  Post Inserito 16-05-2016 alle ore 12:20   
Buongiorno,
avevo già aperto una discussione nel forum salute e benessere, riporto i miei dubbi/domande anche qui, in modo tale da avere un parere anche da parte di un veterinario.
Venerdì farò sterilizzare la mia chihuahua, 10 mesi, 2,400 Kg.
Gode di ottima salute, tranne qualche evento sporadico di collasso tracheale, i versi sembrano quelli di un'oca e sembra quasi si stia soffocando. DUrano pochissimo e ripeto, non sono frequentissimi. Il veterinario non ha ritenuto necessario effettuare eco e esami del sangue visto la giovane età e visto che dalla visita di routine il cuore non presenta soffi. Volevo sapere anche da voi cosa ne pensate e se posso stare tranquilla. Grazie mille in anticipo


0 
 Profilo
calzinimaya
| MEDICO VETERINARIO
| CV STAFF

Registrato dal: 16-07-2008
| Messaggi : 19885
  Post Inserito 16-05-2016 alle ore 21:30   
gli episodi che riporti non sono indice di particolare patologia.
gli esami del sangue sono una sicurezza in più e , se non ci sono problemi economici, li consiglierei in ogni caso


0 
 Profilo
fabycandy

Registrato dal: 12-05-2016
| Messaggi : 13
  Post Inserito 16-05-2016 alle ore 21:54   
Grazie mille , proverò a riparlarne con il veterinario , anche se mi sembrava così sicuro di non farli 😕, mi rincuora il discorso del collasso tracheale grazie mille ancora


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.348 Secondi