home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Post sterilizzazione - Discussione n 95281 - PermaLink
   Post sterilizzazione
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 3 )
Valentina86

Registrato dal: 15-05-2016
| Messaggi : 10
  Post Inserito 15-05-2016 alle ore 08:16   
Buongiorno a tutti, vi leggo spesso è oggi mi sono decisa a iscrivermi.
Venerdì mattina ho sterilizzato la mia cagnolina di 11 mesi, un' ansia incredibile per tutto il tempo .
La prima notte è stata alquanto difficile, le hanno fatto la terapia del dolore durante l intervento, quindi "sbarellava" tantissimo.
Ieri, giorno dopo l operazione un pochino meglio, aveva tantissima fame e solo nel pomeriggio si è alzata per fare pipì.
Sta andando sempre meglio credo, ma la vedo tanto triste e impaurita e molto stanca. . Può essere anche per via dell'antibiotico e dell'antinfiammatorio che le devo fare mattina e sera?
Poi un' ultima domanda..le ho messo un body per non farla leccare, ma la notte ho paura che non basti.. sono 2 notti che dormo pochissimo. Il collare elisabettiano non lo sopporta, inizia a tremare con la lingua di fuori, allora pensavo qualcuno di voi ha mai usato la ciambella gonfiabile? La tollerano di più?
Grazie a chi mi potrà rispondere..
Buona domenica a tutti


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 15-05-2016 alle ore 22:12   
La ciambella gonfiabile e ' piu tollerata
L'essenziale e ' che non si lecchi la ferita

Vedrai che in poco tempo starà meglio


0 
 Profilo
Valentina86

Registrato dal: 15-05-2016
| Messaggi : 10
  Post Inserito 16-05-2016 alle ore 13:57   
Grazie l' ho acquistata ieri.. sembra sopportarla meglio infatti.
Sono passati 3 giorni e ancora è mogia e debole, leggendo altre esperienze si riprendono tutti tanto velocemente.. non vorrei fosse rimasta traumatizzata da questa esperienza..


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 16-05-2016 alle ore 15:11   
non è traumatizzata è solo un po' piu anzianotta della media e ci vuole piu tempo


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.440 Secondi