home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Applicazione Advantix - Discussione n 95271 - PermaLink
   Applicazione Advantix
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 3 )
dolly1082

Registrato dal: 21-03-2015
| Messaggi : 28
  Post Inserito 14-05-2016 alle ore 09:45   
Ciao a tutti !!! Avrei bisogno di un consiglio.... Ieri pomeriggio ho fatto lavare il mio piccino e mentre tornavamo a casa gli ho trovato una pulce che camminava in superficie sulla parte alta della schiena,quasi vicino al collo ! L'ho tolta subito ed ho controllato più volte se ne avesse altre ma non mi pare di averne viste.... Il tipo della toelettatura gli ha applicato un prodotto antipulci ad inizio lavaggio,tipo uno spray e non so se per quello poi è venuta fuori la pulce maledetta,che era sicuramente nascosta!! problema è... Come faccio a mettere la pipetta di Advantix al mio cane visto che è fresco fresco di lavaggio? Ho chiamato il mio vet ed ha detto che va bene se lo metto già oggi pomeriggio ,a 24 ore dal lavaggio .... Ma non è troppo presto? Potrebbe fargli male? Di solito aspetto 7 giorni ma stavolta è una emergenza perché purtroppo per poterlo far lavare ieri ho atteso più dei soliti 21-25 giorni soliti per l'applicazione. Pulci maledette !! Grazieeee


0 
 Profilo
Anna49
| CV STAFF

Registrato dal: 14-05-2012
| Messaggi : 8053
  Post Inserito 14-05-2016 alle ore 14:05   
ciao Dolly, per i miei pelosi se faccio il bagno uso l'Advantix tre giorni dopo, 24 ore mi sembrano poche, anche a me l'aveva detto il vet




0 
 Profilo
calzinimaya
| MEDICO VETERINARIO
| CV STAFF

Registrato dal: 16-07-2008
| Messaggi : 19885
  Post Inserito 14-05-2016 alle ore 17:00   
sarebbe meglio aspettare un paio di giorni, ma non è che se lo applichi adesso l'advantix fa male al cane, semplicemente non viene assorbito al meglio dal film lipidico della pelle


0 
 Profilo
dolly1082

Registrato dal: 21-03-2015
| Messaggi : 28
  Post Inserito 15-05-2016 alle ore 06:13   
Grazie mille per le info!!! Allora Aspetto lunedi così saranno almeno 3 giorni


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.456 Secondi